Target Racing ha vissuto un weekend di risultati importanti al Nurburgring, teatro del quinto round stagionale del Lamborghini Super Trofeo Europa, raggiungendo il suo miglior risultato dell'anno a livello assoluto, e centrando importanti successi di classe. L'equipaggio Pro formato dai giovani Glenn van Berlo e Raul Guzman ha dato conferma di un grande potenziale velocistico sin dalle qualifiche, in cui hanno conquistato la partenza dalla prima fila sia per gara 1 che per gara 2. Nella corsa del sabato è stato l'olandese a prendere il via, per poi lasciare i comandi della Huracàn al compagno di equipaggio, che ha tagliato il traguardo in seconda posizione al termine di una marcia costante. Per la coppia van Berlo/Guzman è stato il quinto podio del 2021, ma fino a qui erano sempre saliti sul terzo gradino.
In gara 2, purtroppo, le possibilità di ripetersi sono svanite già al secondo giro: Guzman era partito bene, ma è stato messo fuori gioco dalla foratura della gomma posteriore destra, causata da detriti. Guzman e van Berlo occupano ora il quarto posto in campionato con 75 punti. La scuderia di Lugo di Ravenna ha invece dominato la scena nella classe Pro-Am, con Andrea Cola e Dmitry Gvazava capaci di conquistare una doppia affermazione che si aggiunge a quella in gara 1 a Monza, tappa di apertura della stagione. Cola e Gvazava hanno chiuso le due manche al Nurburgring con un settimo e un ottavo posto assoluto. Ulteriori soddisfazioni sono arrivate dalla classe Am, in cui Target Racing si è misurata per la prima volta quest'anno con Miguel Ramos e Adrian Armstutz, trionfatori in gara 1 e ancora ottimi secondi in gara 2.
Il Lamborghini Super Trofeo Europa 2021 vivrà a Misano il suo ultimo atto nel weekend del 28-29 ottobre, in cui si disputeranno anche le prestigiose World Finals.