E’ stato un avvio di stagione a dir poco travolgente quello vissuto dalla Target Racing a Misano in occasione del primo appuntamento del Super Trofeo Lamborghini. La squadra ravennate si è imposta con autorità in gara 1 con l’equipaggio composto da Raul Guzman e Milos Pavlovic, primi nella classe PRO, mentre nella seconda corsa hanno ottenuto la terza posizione assoluta, la seconda tra i PRO. E proprio in questa classifica di campionato, Guzman e Pavlovic occupano dopo la tappa di Misano la prima posizione.
Ma non solo: Target Racing registra anche il successo nella classifica AM di Massimo Mantovani in gara 2, piazzatosi secondo di classe nella prima frazione e di conseguenza leader della classifica generale AM. Da registrare infine, gli ottimi piazzamenti di Rossel-Di Folco, sesti e quinti overall nelle due gare. Fin dalle prove libere, Target Racing è stata protagonista così come nelle qualifiche. In gara 1, Pavlovic e Guzman hanno costruito la vittoria giro dopo giro grazie anche a una ottima strategia per quanto riguarda il momento della sosta ai box per il cambio piloti. Nel finale, Pavlovic ha messo in campo tutta la sua esperienza per contenere l’assalto dei rivali.
Sul podio potevano tranquillamente concludere anche Rossel-Di Folco in entrambe le corse, ma soltanto una serie di episodi sfortunati nel corso dei pit-stop, ha impedito loro di alzare la coppa. Rimane comunque, la bella prova offerta che gli ha permesso di ottenere la sesta e la quinta piazza. Ora tutta l’attenzione di Target Racing e dei suoi piloti è rivolta al secondo evento del Super Trofeo Lamborghini, in calendario il fine settimana del 6 settembre sul tracciato tedesco del Nurburgring.