Target Racing

targetracing, formula 3 - formula renault - team - blackbull
Target sbanca a Valencia, primo podio assoluto e terza vittoria Pro Am

Target sbanca a Valencia, primo podio assoluto e terza vittoria Pro Am

Quello di Valencia è stato un altro fine settimana decisamente positivo per il Target Racing. Il quarto appuntamento stagionale del Lamborghini Super Trofeo Europa ha visto la squadra emiliana conquistare il suo primo podio assoluto, grazie a Oliver Söderström e Largim Ali, oltre al terzo successo di classe Pro-Am con la coppia Alex Au e Patrick Kujala.

Nonostante siano stati costretti a partire dalla ventottesima piazzola, per colpa di una prima sessione di qualifica dimezzata a causa di un violento incidente, Söderström e Ali hanno impresso un ritmo indiavolato sul tracciato intitolato a Ricardo Tormo. Complice anche un’ottima strategia del muretto box, l’equipaggio nordico ha recuperato terreno fino a chiudere gara 1 al sesto posto assoluto.

Ali si è poi superato ottenendo il terzo crono nella seconda qualifica. Nel corso del primo stint, il danese ha lottato per le posizioni di vertice prima di cedere il volante della Huracán Super Trofeo EVO2 a Söderström. È toccato allo svedese portare a termine la missione conquistando un incredibile podio. La coppia scandinava del Target Racing ha infatti chiuso al terzo posto tenendo a bada il leader di campionato Brendon Leitch.


Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono marcati con *