Un weekend di Vallelunga da incorniciare per Target Racing, in occasione delle prestigiose Lamborghini World Finals. La squadra emiliana, infatti, ha conquistato il titolo della categoria Pro-Am con l’equipaggio formato da Alex Au e Frederik Schandorff.
I nostri due piloti, dopo un Round 6 del Lamborghini Super Trofeo Europe poco fortunato nonostante la pole position in gara 2, sono stati protagonisti assoluti delle giornate di sabato e domenica. Infatti, Schandorff è stato il più veloce nella seconda sessione di qualifica e, insieme al compagno di squadra Au, hanno concluso gara 1 delle finali mondiali del costruttore di Sant’Agata Bolognese in nona posizione, primi tra gli iscritti alla propria classe. Infine, in gara 2, è arrivato il secondo successo e il titolo Pro-Am per Au e Schandorff, dopo essere stati addirittura in lizza per il primo posto assoluto.
Target ha festeggiato anche la prima vittoria nella serie europea con i velocissimi Oliver Söderström e Largim Ali, dominatori incontrastati di gara 2 andata in scena venerdì, che ha permesso loro di chiudere in Top 5 nella classifica generale. I due hanno anche lottato fino all’ultimo metro per il primato di gara 2 delle World Finals, chiudendo in seconda posizione a 1'573 dai vincitori.
Positivo fine settimana per Douglas Bolger con la Huracán Super Trofeo EVO2 marchiata Lamborghini Stüttgart, autore di una Top 15 nella gara 2 di domenica e affiancato da Robert Greenwood nell’ultima tappa dello Europe.