Target Racing

targetracing, formula 3 - formula renault - team - blackbull
Target Campione Pro Am nelle World Finals Lamborghini

Target Campione Pro Am nelle World Finals Lamborghini

Un weekend di Vallelunga da incorniciare per Target Racing, in occasione delle prestigiose Lamborghini World Finals. La squadra emiliana, infatti, ha conquistato il titolo della categoria Pro-Am con l’equipaggio formato da Alex Au e Frederik Schandorff.

I nostri due piloti, dopo un Round 6 del Lamborghini Super Trofeo Europe poco fortunato nonostante la pole position in gara 2, sono stati protagonisti assoluti delle giornate di sabato e domenica. Infatti, Schandorff è stato il più veloce nella seconda sessione di qualifica e, insieme al compagno di squadra Au, hanno concluso gara 1 delle finali mondiali del costruttore di Sant’Agata Bolognese in nona posizione, primi tra gli iscritti alla propria classe. Infine, in gara 2, è arrivato il secondo successo e il titolo Pro-Am per Au e Schandorff, dopo essere stati addirittura in lizza per il primo posto assoluto.

Target ha festeggiato anche la prima vittoria nella serie europea con i velocissimi Oliver Söderström e Largim Ali, dominatori incontrastati di gara 2 andata in scena venerdì, che ha permesso loro di chiudere in Top 5 nella classifica generale. I due hanno anche lottato fino all’ultimo metro per il primato di gara 2 delle World Finals, chiudendo in seconda posizione a 1'573 dai vincitori.

Positivo fine settimana per Douglas Bolger con la Huracán Super Trofeo EVO2 marchiata Lamborghini Stüttgart, autore di una Top 15 nella gara 2 di domenica e affiancato da Robert Greenwood nell’ultima tappa dello Europe.

 

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono marcati con *